CASATENOVO, EX SPACCIO VISMARA: APRE IL NUOVO ''CENTRO DOLCE''. INAUGURAZIONE SABATO 6 APRILE

L'inaugurazione è prevista per sabato 6 aprile
Novità a Casatenovo:
Grandi novità a Casatenovo: sabato 6 aprile andrà in scena l'inaugurazione di un nuovo punto vendita Centro Dolce Spaccio Outlet. In arrivo c'è un grande spazio ricco di prelibate specialità, sia dolci che salate. Gli storici locali dello spaccio Vismara di via Mameli riprenderanno dunque vita: tempismo perfetto per andare a scoprire un mondo di bontà che ci attendono in vista della Pasqua. Ecco dunque tantissime uova pasquali, sia artigianali che delle migliori marche in commercio, di tutte le dimensioni, con un'incredibile varietà di regali, decorazioni e differenti qualità di cioccolato. Spazio poi alle colombe, anche queste declinate in tutti i gusti possibili e immaginabili, oltre che alle torte, alle bibite, ai vini e agli spumanti (disponibili oltre quaranta tipi di vini bianchi, rossi, frizzanti o fermi, delle migliori marche). In sostanza per festeggiare il 21 aprile (giorno in cui quest'anno cade la Pasqua) il posto giusto è il nuovo Centro Dolce di Casatenovo.
Da Pescate a Casatenovo
Il Centro Dolce affonda le sue origini nel 1988, a Pescate: nato come spaccio dolciario delle aziende del gruppo Corti, la sua proposta ottiene da subito un grande successo di pubblico.
Nel corso degli anni la realtà ha continuato ad evolversi senza sosta, andando sempre a ricercare e a proporre al pubblico prodotti artigianali di altissima qualità con la filosofia dello spaccio. E accanto a questi sono state poi attivate proficue collaborazioni con le più grandi marche dolciarie presenti sul mercato, ossia da Bauli alla Lindt, passando per Perugina, Tre Marie e parecchie altre. La catena di negozi specializzati (oltre a Pescate oggi presente anche a Bonate Sopra, Calusco d'Adda, Merone, Curno, Lipomo, Bovisio Masciago, Villa Guardia e a breve a Casatenovo) è veramente un universo da conoscere e apprezzare, affollato di biscotti, caramelle, chewing gum, cioccolato, gelati, giocattoli, prodotti per la colazione, lievitati e molto altro.
Il capitolo dedicato al salato
A dispetto del nome, il Centro Dolce, e di conseguenza anche il punto vendita di Casatenovo, non si limita soltanto alla commercializzazione dei prodotti dolci. Anzi, tutto un grande capitolo è dedicato al salato. Stiamo parlando quindi di tutto ciò che riguarda panificati, grissini, patatine, snack, piadine, salatini, sughi, sottoli, sottaceti.
Non mancano poi un ampio spazio dedicato ai prodotti salutistici nonché uno spazio per caffè in capsule e cialde, di tutte le marche e le compatibilità, proposte a prezzi estremamente convenienti. Inoltre, soltanto nel punto vendita di Casatenovo sarà mantenuta una zona dove i clienti potranno trovare i prodotti che un tempo erano in vendita allo spaccio Vismara: pasta fresca artigianale (tagliatelle, ravioli, agnolotti), salumi, formaggi.
Per casa o per le vostre cerimonie
Inoltre non bisogna scordare che il Centro Dolce è certamente il luogo ideale per le famiglie, protagoniste della loro scorta casalinga, ma anche per chi è alle prese con l'organizzazione di una cerimonia o una festa. Il riferimento è per esempio a comunioni, cresime, battesimi e matrimoni: anche a Casatenovo si troveranno confetti (alla mandorla, al cioccolato, ripieni e di tutti i gusti), oggettistica varia, regali e bomboniere. Impossibile rimanere delusi o non trovare ciò di cui si ha bisogno.
Per informazioni scrivere a info@centrodolcecasatenovo.it, chiamare lo 039.5159926 o recarsi a Casatenovo, in via Mameli 14. Il negozio è aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica compresi, dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato.
