"Vera Brianza" conferma ancora alla sua guida l'imprenditore Mutti
 Un maggio davvero intenso e carico di novità per l'associazione Vera Brianza. Nella serata di mercoledì si è infatti svolta l'assemblea generale ordinaria dell'Associazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Il presidente Giuseppe Mutti
L'incontro si è aperto con il saluto e le considerazioni del Presidente Giuseppe Mutti circa le attività svolte dal sodalizio e le novità future in calendario.
"Nel 2006 mi sono approcciato per la prima volta a Vera Brianza, l'impresa di risollevare le sorti dell'Associazione sembrava molto difficile - ha esordito Giuseppe Mutti - e così è stato. Non sto a rievocare le vicissitudini dei primi tempi, ma facendo leva sulla buona volontà e mettendoci il cuore sono riuscito a superare più di qualche ostacolo".
Come dicevamo, proprio mercoledì Giuseppe Mutti è stato riconfermato alla guida dell'associazione Vera Brianza. Per quanto riguarda il CDA i membri nominati sono: Valentino Scaccabarozzi, Paolo Bellavite, Franco Spreafico, Loredana Manzoni, Mirella Brivio, Antonella Ronco ed il Presidente del Collegio Sindacale Pierangelo Bonfanti. Al termine dell'assemblea, il nuovo Consiglio direttivo è stato presentato a tutti gli associati durante la cena sociale alla Cascina Galbusera Nera a partire dalle ore 20.30.
Tra le prossime attività in programma, spicca la manifestazione fieristica "La Brianza che lavora", che si terrà il 28-29-30 maggio presso la Fiera di Osnago.
Gli attori di Ronzinante
L'iniziativa gode del patrocinio delle Province di Lecco, Monza e Brianza e Como, del Comune di Osnago e delle Camere di Commercio di Lecco e Monza e Brianza.
Un grande evento che rispecchia i valori che stanno alla base della filosofia dell'Associazione: il lavoro, l'impegno, l'operosità e l'attaccamento al proprio territorio.
Mutti non ha però nascosto la volontà di "spezzare alcuni anelli deboli dalla catena", riferendosi ad alcuni associati ormai lontani dallo spirito di Vera Brianza.