"Vera Brianza" conferma ancora alla sua guida l'imprenditore Mutti

banner ramobannercentromela-13788.gif


  Un maggio davvero intenso e carico di novità  per l'associazione Vera Brianza. Nella serata di mercoledì si è infatti svolta l'assemblea generale ordinaria dell'Associazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

vb2.jpg

Il presidente Giuseppe Mutti

L'incontro si è aperto con il saluto e le considerazioni del Presidente Giuseppe Mutti circa le attività  svolte dal sodalizio e le novità  future in calendario.
"Nel 2006 mi sono approcciato per la prima volta a Vera Brianza, l'impresa di risollevare le sorti dell'Associazione sembrava molto difficile - ha esordito Giuseppe Mutti - e così è stato. Non sto a rievocare le vicissitudini dei primi tempi, ma facendo leva sulla buona volontà  e mettendoci il cuore sono riuscito a superare più di qualche ostacolo".

vb1.jpg

Come dicevamo, proprio mercoledì Giuseppe Mutti è stato riconfermato alla guida dell'associazione Vera Brianza. Per quanto riguarda il CDA i membri nominati sono: Valentino Scaccabarozzi, Paolo Bellavite, Franco Spreafico, Loredana Manzoni, Mirella Brivio, Antonella Ronco ed il Presidente del Collegio Sindacale Pierangelo Bonfanti. Al termine dell'assemblea, il nuovo Consiglio direttivo è stato presentato a tutti gli associati durante la cena sociale alla Cascina Galbusera Nera a partire dalle ore 20.30.

vb4.jpg

Tra le prossime attività  in programma, spicca la manifestazione fieristica "La Brianza che lavora", che si terrà  il 28-29-30 maggio presso la Fiera di Osnago.

vb6.jpg

Gli attori di Ronzinante

L'iniziativa gode del patrocinio delle Province di Lecco, Monza e Brianza e Como, del Comune di Osnago e delle Camere di Commercio di Lecco e Monza e Brianza.






vb1.jpgvb4.jpg

Un grande evento che rispecchia i valori che stanno alla base della filosofia dell'Associazione: il lavoro, l'impegno, l'operosità  e l'attaccamento al proprio territorio.
Mutti non ha però nascosto la volontà  di "spezzare alcuni anelli deboli dalla catena", riferendosi ad alcuni associati ormai lontani dallo spirito di Vera Brianza.


 


vb3.jpg


vb5.jpg


vb7.jpg

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.