COMUNE DI BARZANO': AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE DI MODIFICA AL PGT VIGENTE
Provincia di Lecco
Tel. 039/9213005 - mail ufficiotecnico@comune.barzano.lc.it
Pec : protocollo@cert.comune.barzano.lc.it
IL SINDACO
Premesso che il Comune di Barzanò è dotato di Piano di Governo del Territorio approvato in via definitiva con Deliberazioni di Consiglio Comunale n. 4 del 17/01/2013 e n. 5 del 19/01/2013, esecutive ai sensi di legge, entrato in vigore a seguito della pubblicazione sul B.U.R.L. serie avvisi e Concorsi n. 21 del 22 maggio 2013;
Visto l'art. 13 della Legge Regionale n. 12 del 11 marzo 2005 - legge per il Governo del Territorio e successive modificazioni ed integrazioni, che disciplina la procedura di approvazione, anche in variante, degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio.
RENDE NOTO
Che l'Amministrazione Comunale intende procedere alla variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi del vigente Piano di Governo del Territorio, relativamente a precisazioni, correzioni e/o errori riscontrati nell'attuale Piano, oltre ad eventuali adeguamenti ed aggiornamenti legislativi intervenuti nel frattempo
Che chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, potrà presentare istanze, suggerimenti e proposte di modifica del Piano di Governo del Territorio vigente a Barzanò, entro 60 giorni dalla data della presente.
Dette proposte/osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia in carta semplice, dovranno recare l'intestazione "Al Responsabile del Procedimento del Piano di Governo del Territorio - Comune di Barzanò - consultazione pubblica - avvio del procedimento per la variante del Piano di Governo del Territorio" e consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune negli orari d'apertura (da lunedì a venerdì h 09.30 - 13.00, escluso il mercoledì).
La procedura di presentazione di suggerimenti e/o proposte ha funzione ricognitiva/collaborativa e la concreta presentazione non precostituisce alcun diritto di riscontro neanche di tipo formale.
L'Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per fornire eventuali ulteriori chiarimenti (negli orari d'apertura: lunedì 09.30 - 13.00 e giovedì 09.30 - 13.00).
NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE DI NUOVI INSERIMENTI DI AREE EDIFICABILI.
Le domande già inoltrate a seguito di avviso del 14/03/2016 non dovranno essere ripresentate.
Ai sensi della Legge n. 241/1990 s.m.i. il Responsabile del Procedimento è il Responsabile dell'Area Tecnica Geom. Norberto Puricelli.
Il presente avviso sarà pubblicato all'Albo Pretorio, su quotidiano d'interesse locale, sul sito del comune di Barzanò (http://www.comune.barzano.lc.it) e su tutto il territorio comunale, mediante l'affissione di manifesti murali.
Barzanò lì 26/05/2020
IL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA
Geom. Norberto Puricelli
IL SINDACO
Giancarlo Aldeghi