Barzanò: motociclista trentenne ferito nello scontro con un'auto

Scontro tra una motocicletta e un'autovettura nella prima serata di oggi in centro a Barzanò. Un impatto avvenuto in Via Garibaldi, a pochi passi dall'albergo Redaelli, nel quale ad avere la peggio è stato il centauro di 30 anni, caduto rovinosamente sull'asfalto.

Per fortuna però, al netto di qualche contusione riportata, il giovane ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso, a testimonianza di quanto le sue condizioni di salute non destino alcuna preoccupazione. Illesa invece, la donna alla guida della Seat Ibiza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca di Merate e i carabinieri della stazione di Cremella che hanno raccolto le testimonianze dei due coinvolti e di alcune persone che hanno assistito alla scena. Secondo quanto emerso sino ad ora, pare che il giovane centauro, fermo al semaforo di Via Manara, allo scattare del verde abbia svoltato a sinistra, verso Via Garibaldi, quando pochi metri più avanti è avvenuto lo scontro con la Seat Ibiza che proveniva dalla direzione opposta.

Resta dunque da verificare se l'automobilista sia transitata a semaforo giallo o rosso, circostanza quest'ultima, che dovrà essere appurata dai militari.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.