Molteno: auto carambola immettendosi in superstrada 36. Soccorsi i due occupanti

Sono usciti quasi illesi dall'abitacolo accartocciato e sventrato dell'auto, gli occupanti della Hyundai i30 che intorno alle ore 13 di quest'oggi è carambolata su se stessa - per cause al momento non chiare - immettendosi dalla SP47 (la strada che conduce alla Nostra Famiglia) in superstrada 36 a Molteno.

Un impatto violentissimo, che ha danneggiato in maniera decisamente pesante la vettura, facendo temere - perlomeno nella fase iniziale - per l'incolumità dei due uomini a bordo, di 31 e 47 anni. Per fortuna una volta intervenuti i sanitari sul posto, la situazione si è mostrata molto meno grave di quanto ipotizzato; affidati alle cure dei volontari della Croce Verde, sono stati accompagnati in codice verde all'ospedale per essere sottoposti a ulteriori controlli.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia stradale di Monza che si sta occupando dei rilievi del caso e di regolare la viabilità; a questo proposito un contributo fondamentale lo ha dato una pattuglia della Guardia di finanza di Milano che si trovava a transitare per altre cause sullo scenario del sinistro. Qualche disagio per la circolazione stradale soprattutto all'intersezione fra la SP47 e la SS36. In posto è presente anche personale di Anas.

Immagini a cura di Edoardo Terraneo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.