Bulciago: scontro moto-auto all'altezza dell'ex cementeria

Scontro fra una motocicletta e una Fiat Punto questa mattina intorno alle ore 10 lungo la strada provinciale 342, in territorio comunale di Bulciago, all'altezza dell'area ex cementeria.

Ad avere la peggio, la passeggera della due ruote che a seguito dell'impatto con la vettura sarebbe finita rovinosamente sull'asfalto; per lei è stato disposto il trasferimento al Fatebenefratelli di Erba in codice giallo. Soccorsa dal personale della Croce Bianca di Giussano - intervenuto sul posto con un'ambulanza supportata dall'automedica - la 36enne avrebbe riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Meno gravi il conducente della moto (47 anni) e la 72enne alla guida dell'utilitaria per i quali non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Spetterà invece alle forze dell'ordine ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, accertando le eventuali responsabilità del caso.

Disagi anche per la viabilità: nonostante il senso unico alternato per consentire il transito dei mezzi, si sono formati incolonnamenti in entrambe le direzioni.

Immagini a cura di Edoardo Terraneo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.