Monticello: secondo incidente in poche ore sulla SP54, un frontale fra due auto

Violento scontro frontale intorno alle ore 15 di questo pomeriggio lungo la strada provinciale 54, a pochi passi dal punto in cui si era verificato un incidente nella serata di ieri.

Coinvolti una Renault Twingo e una Fiat Tipo che viaggiavano in direzioni opposte e che, poco prima della stazione di servizio IP, sono entrate in collisione fra loro in maniera decisamente violenta, tanto da terminare la rispettiva corsa ai margini della carreggiata.

Immediata la chiamata al 112 che ha dirottato sul posto un'ambulanza supportata da personale medico, per prestare ai due coinvolti - una 32enne al volante dell'utilitaria e un 66enne a bordo della Tipo - le prime cure del caso.

Le loro condizioni non sembrerebbero destare preoccupazione. In Via Besozzi anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Merate per la messa in sicurezza dei veicoli e della zona in cui si è verificato il violento scontro, mentre saranno i carabinieri ad occuparsi dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica ed attribuire le eventuali responsabilità del caso.

La strada provinciale resterà chiusa al transito dei mezzi sino alla completa rimozione dei veicoli coinvolti nel sinistro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.