Costa: fino al 29 iscrizioni per i servizi scolastici

Il comune di Costa Masnaga, a seguito di comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo e della Scuola dell'infanzia "Locati Beretta" della nuova organizzazione didattico - educativa, ha aperto le iscrizioni ai differenti servizi scolastici per l'anno scolastico 2020/2021.
Si tratta del servizio scuolabus per la scuola d'infanzia Locati e la secondaria di primo grado, lo scuolabus e la mensa per la scuola d'infanzia Mondo Bambino e scuolabus e piedibus per la primaria.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate online, collegandosi al sito internet del Comune:
www.comune.costamasnaga.lc.it, cliccando sull'apposita sezione "Iscrizione ai servizi scolastici".
L'iscrizione è da ripetere anche se lo studente è già stato iscritto l'anno precedente. Al fine della corretta compilazione del modulo occorre allegare nella documentazione la carta d'identità dell'adulto che effettua l'iscrizione, i cui dati vanno indicati nella prima pagina del modulo. È anche possibile, con un unico accesso, effettuare l'iscrizione per più figli.
Nel caso di iscrizione ai servizi scuolabus e piedibus, occorre allegare la dichiarazione di responsabilità per il trasporto, il cui modulo è scaricabile nella sezione "Dichiarazione di accettazione delle condizioni", cliccando sull'icona "info". La domanda è da considerarsi regolarmente trasmessa quando compare la scritta di conferma. Successivamente verranno inviati alla posta elettronica indicata username e password per l'accesso all'apposito portale dal quale sarà possibile visionare il saldo dei pagamenti.
Ai sensi delle disposizioni anti Covid-19 attualmente in vigore, per tutto il percorso dello scuolabus e del piedibus, dovrà essere portata la mascherina di protezione, ad esclusione dei bambini sotto i sei anni e salvo diverse future disposizioni normative.
I servizi verranno comunque organizzati in ottemperanza alle normative anti Covid-19 in vigore nel tempo.
Per coloro che avessero problemi nella compilazione, è possibile prendere appuntamento ai numeri: 03135898207 - 8.
La domanda dovrà essere inviata entro il 29 agosto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.