Lomaniga: un corriere rimane incastrato in Via Alpi. Sul posto i vigili del fuoco

E' rimasto incastrato in Via Alpi un camion della società GLS che stava procedendo dalla chiesa verso il nucleo storico di Lomaniga, a Missaglia.

Poco prima delle ore 17 infatti, il mezzo non è riuscito a oltrepassare il passaggio, avendo un'altezza di oltre tre metri, superiore a quella del varco che consente di raggiungere l'abitato della frazione, dove il corriere si stava portando per effettuare una consegna.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, impegnati ora nelle operazioni per rimuovere il camion dalla sede stradale, non senza difficoltà. Ad assistere alle operazioni, anche un capannello di residenti, che hanno espresso più di una lamentela rispetto alla situazione dell'arteria ed in generale alla viabilità locale. Non è la prima volta che i mezzi pesanti rimangono incastrati in quella zona e proprio per questa ragione hanno chiesto un intervento urgente da parte dell'amministrazione comunale.

Presenti in Via Alpi anche i carabinieri della locale stazione per coadiuvare le operazioni e chiudere l'arteria al transito di altri veicoli.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.