Sirone: aperte fino al 24 le iscrizioni per il centro estivo

L'Amministrazione Comunale di Sirone in collaborazione con la Parrocchia e l'intervento della Cooperativa Sociale Biscroma onlus, ha deciso di riproporre il centro estivo prima dell'avvio del nuovo anno scolastico, a seguito dell'esperienza positiva che si è tenuta nel mese di luglio con il progetto estate, svoltosi in oratorio.
Il orogetto si svolgerà presso gli spazi dell'oratorio di Sirone dal 31 agosto all'11 settembre per due settimane e quattro ore pomeridiane: le modalità sono le stesse adottate nel mese di luglio, nel rispetto di tutte le norme e disposizioni emanate dal Governo e da Regione Lombardia per garantire la sicurezza dei ragazzi e degli operatori.
"Un'opportunità che permetterà di nuovo ai bambini e ragazzi di incontrare i propri coetanei e divertirsi con attività e giochi seguiti da educatori professionisti ma anche un'ulteriore risposta alle famiglie che dopo le vacanze estive tornano al lavoro" hanno spiegato dal comune.
I moduli (modulo d'iscrizione e informativa privacy), che si trovano sul sito del comune, dovranno essere consegnati entro e non oltre lunedì 24 agosto tramite mail all'indirizzo cooperativabiscroma@gmail.com.
"Daremo la priorità ai bambini/ragazzi i cui genitori sono occupati in attività lavorativa e seguiremo un criterio di "ordine di arrivo" qualora il numero di adesioni dovesse superare la quota massima di iscrizioni".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.