Molteno: concerto 'tra vecchio e nuovo mondo' il 13 in Villa

Il Comune di Molteno ospita una tappa del festival "Brianza Classica", giunto alla XVII Edizione. Domenica 13 settembre, alle 17, presso Villa Rosa, si terrà il concerto "Viaggio musicale a ritroso nel tempo tra Nuovo e Vecchio Mondo": si tratta di un percorso che tocca diversi generi e brani molto noti del repertorio classico e che parte da "Piazzolla" e dalla Musica Sudamericana, per arrivare fino alla musica del ‘500, con variazione sul celebre tema "Greensleves".
Il percorso si chiude idealmente "a cerchio", ritornando con il brano "Oblivion" al Sud America e alla affascinante musica di Astor Piazzolla. I brani saranno eseguiti dal Duo Matteoli - Palamidessi, con Giorgio Matteoli al flauto dolce e Stefano Palamidessi alla chitarra.



La prenotazione è necessaria tramite SMS Whatsapp (al numero 335.5461501) a partire da una settimana prima del concerto.
La prenotazione, relativa a un massimo di due persone, dovrà necessariamente contenere, del singolo o di entrambi gli spettatori prenotanti: nome e cognome, indirizzo di domicilio, numero di telefono cellulare e indirizzo e-mail. In caso di rinuncia occorre dare tempestiva disdetta dei posti prenotati.
Gli organizzatori chiedono di presentarsi 30 minuti prima del concerto nei pressi del desk, evitando assembramenti e provvisti di propria mascherina.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.