Missaglia: L’ultima luna d’estate arriva al Monastero il 27 e il 5/09

Il festival culturale ''L’Ultima Luna d’estate'' approda anche a Missaglia, presso il Monastero della Misericordia, dove nei prossimi giorni saranno organizzati due spettacoli unici pensati per tutte le età.
Il primo invito è per venerdì 28 agosto con lo spettacolo ''Jonica'', una storia di mafia che accompagna il pubblico dentro le pieghe nascoste della difficile realtà calabrese grazie al contributo del testimone di giustizia, Andrea Dominijanni e con il testo e la regia di Alessandro Sesti, vincitore della sezione Luna crescente 2019.
Il secondo spettacolo che si svolgerà nella magnifica location del Monastero è invece in programma per sabato 5 settembre, dal nome “Pollicino Pop” e permetterà agli spettatori di incamminarsi insieme agli attori in un percorso di rivisitazione dei Grandi classici per l’infanzia, riproponendo in una nuova ottica, tutta originale, il mondo della fiaba. Testo e regia in questo caso saranno di Luca Redaelli. Per entrambe le serate le prenotazioni dovranno essere effettuate entro giovedì 27 agosto e saranno disponibili rispettivamente 70 voucher per i residenti a Missaglia per la serata del 28 e 30 nel caso di sabato 5 settembre. Per maggiori informazioni e dettagli si può consultare la locandina sottostante:


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.