Barzago: festa patronale di San Bartolomeo all’insegna delle arti

Il Comune di Barzago, la Parrocchia di San Bartolomeo e gruppi e associazioni del paese, si preparano alla celebrazione del loro patrono. In una tre giorni che va da sabato 5 a lunedì 7 settembre, gli eventi in programma includono eventi dedicati a diverse arti. Si ricorda che per tutti gli eventi dal vivo in programma è necessaria la prenotazione.

Sabato 5 settembre alle 20:45 sul sagrato della Chiesa parrocchiale in via San Giuseppe 2, è previsto il concerto "Coro Brianza", per prenotare il proprio posto contattare il 3395730505 (WhatsApp), il 3472987000 (telefono) oppure mandare una mail a comunebarzago@gmail.com oppure a ppessina@alice.it.

Domenica 6 settembre sarà il momento della Santa Messa Solenne alle 11, in occasione della quale verrà bruciato il tradizionale pallone di San Bartolomeo. Invece alle 16:15 andrà in scena lo spettacolo teatrale per famiglie "Volo via con la fantasia", ispirato alle "Favole al telefono" di Rodari. La rappresentazione si terrà nell'Arena dell'aula civica, in Via Cantù 4. Per prenotare un posto per l'evento è possibile mandare un messaggio WhatsApp al 3395730505 oppure mandare una mail all'indirizzo comunebarzago@gmail.com.

Infine lunedì 7 alle 20:30, a chiudere la tre giorni, è prevista una serata dedicata alle letture della buonanotte per bambini e famiglie. Anche quest'ultima si terrà nell'Arena dell'aula civica, per prenotare il proprio posto telefonare o mandare un messaggio WhatsApp al 3395730505 oppure mandare una mail all'indirizzo barzago.biblioteca@virgilio.it.


Per consultare il volantino con il programma completo, clicca qui.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.