Molteno: aperte le iscrizioni per la gita sul lago d'Orta

L'Amministrazione Comunale di Molteno organizza una visita guidata sul Lago d'Orta, all'Isola di San Giulio e al paese di Candelo per domenica 18 ottobre 2020.
La partenza è fissata alle 6.40 da Piazza Europa, di fronte al Municipio. Una volta arrivati a Orta San Giulio, per mezzo del battello, si sbarcherà sull'Isola San Giulio, dove la guida condurrà la comitiva alla visita della Basilica romanica. Seguirà il rientro con il battello per la visita al borgo medioevale sulle sponde del lago. Al termine della mattinata sarà possibile salire a piedi (o, eventualmente, tramite il trenino a pagamento) al Sacro Monte di Orta, con il percorso dedicato a San Francesco. Il pranzo è libero.
Nel pomeriggio avverrà il trasferimento a Candelo, con la visita del borgo medievale e, al termine, si rientrerà a Molteno.
La quota singola è pari a 45 euro, che non comprende pranzo ed eventuali ingressi, offerte e mance libere.
Per prendere parte alla gita, vige l'obbligo di indossare la mascherina anche a bordo del pullman, dove verrà effettuata misurazione della temperatura corporea. Per iscriversi bisogna rivolgersi alla Biblioteca di Molteno ai contatti:

biblioteca@comune.molteno.lc.it; 031-3573825

La possibilità di iscriversi si chiuderà martedì 29 settembre.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.