Oggiono: elitrasportato a Varese il centauro scontratosi con un'auto in Via per Molteno

La motocicletta caricata su un carroattrezzi alla presenza delle forze dell'ordine

Ha rimediato diversi traumi al bacino e agli arti inferiori che hanno richiesto il trasporto all'ospedale di Varese, il motociclista di 37 anni vittima di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14.30 di questo pomeriggio in Via per Molteno a Oggiono.
L'uomo si è scontrato con una Fiat 500 che - secondo le prime notizie raccolte, ancora in attesa di una conferma ufficiale - si apprestava a svoltare a sinistra per immettersi all'interno di una proprietà privata al civico 29. L'impatto con la due ruote sarebbe stato inevitabile e particolarmente violento, con il centauro finito a terra a diversi metri dal punto d'impatto. Subito è scattata la chiamata al 112, che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio supportata dall'autoinfermieristica, mentre dal Sant'Anna di Como si levava in volo l'elisoccorso. L'equipe medica ha prestato al 37enne le prime cure del caso, trasferendolo poi all'ospedale di Varese per sottoporlo ad ulteriori accertamenti. Illesa invece la donna di 58 anni al volante dell'utilitaria.
La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli agenti di polizia locale e dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi e per regolare la viabilità, in tilt per qualche decina di minuto, sino alla rimozione dalla carreggiata dei veicoli coinvolti nel sinistro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.