Oggiono: 17enne in moto finisce al PS dopo lo scontro con una vettura

Incidente nel tardo pomeriggio odierno sulla strada provinciale 51, in prossimità della curva che si trova sul confine tra Dolzago e Oggiono. Una Ford C-Max di colore grigio che con ogni probabilità viaggiava in direzione Lecco, per motivi da accertare, è entrata in collisione con una moto di colore arancione, in sella alla quale c'era un ragazzo di 17 anni. Inevitabile purtroppo lo scontro tra i due mezzi, con il giovane caduto rovinosamente sull'asfalto.

Un paio di immagini del sinistro

Allertato subito il 112, sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio coadiuvata da un'automedica. I sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo che fortunatamente ha rimediato solo traumi di lieve entità, ma é stato comunque trasferito in ospedale in codice verde per essere sottoposto agli accertamenti del caso.
Nel frattempo si sono formati lunghi incolonnamenti lungo l'arteria, dove la circolazione è stata regolata dalla P.L. di Oggiono. Agli agenti spetterà anche la raccolta di informazioni utili ad accettare eventuali responsabilità in ordine all'accaduto; non è escluso infatti, che alla base dell'incidente ci sia stato un sorpasso da parte del giovane in sella alla moto, proprio mentre l'auto era in fase di svolta. La dinamica tuttavia è ancora al vaglio della polizia locale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.