Casatenovo: festa della zucca il 19 e il 20 in rione Colombina

Nemmeno l'emergenza COVID è riuscita ad impedire agli instancabili volontari dell'Associazione "La Colombina" e agli appassionati membri del "Club degli Zucconi", di organizzar anche quest'anno la tradizionale Festa della Zucca.
Anche questo settembre, infatti, avrà luogo il Campionato Italiano Della Zucca Gigante che vedrà partecipare concorrenti che arrivano da gran parte della penisola per potersi aggiudicare il tradizionale Marengo d'oro per la zucca più grossa.
Ovviamente il tutto sarà svolto secondo le recenti normative per il contenimento del Corona Virus e quindi per poter gustare una tra le migliori Trippe della Brianza (disponibile anche d'asporto) oppure delle ottime specialità a base di zucca, sarà necessario prenotarsi.

Per fare ciò sarà sufficiente inviare un messaggio al numero 339 367 0629 indicando il nome e il numero di persone.
Oltre all'ottima cucina non mancherà l'intrattenimento che allieterà coloro che vorranno fare quattro passi sia sabato sera, sia domenica pomeriggio.
Per ulteriori informazioni, gli organizzatori invitano a consultare il programma della festa, rinnovando l'invito a partecipare a questa iniziativa che, nonostante tutto, riesce a mantenere viva una grande tradizione del Comune.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.