Costa: gara di pesca con 130 kg di pesce e quasi 50 iscritti


Sono riprese lo scorso luglio le gare di pesca lungo il torrente Bevera a Costa Masnaga. Ieri, domenica 13 settembre, l’ADS pescatori ha dato un nuovo appuntamento in località Colombaio agli appassionati di amo e di canna da pesca. Nella soleggiata giornata di settembre si è tenuto il memorial Pierantonio dalla Francesca, storico componente dell’associazione ricordato con una lapide proprio vicino alla tettoia utilizzata per le gare.



La gara ha richiamato un buon numero di persone, quasi cinquanta, tra i quali, per la gioia degli organizzatori, c’erano molti volti nuovi. Per la gara sono stati immessi 130 Kg. di pesce e, a fine giornata, la classifica ha decretato vincitore Michele Viganò, presidente del sodalizio, seguito da Anna Viganò, al terzo posto da Filippo Maggi e, al quarto, da Pierangelo Borin.


“La società ringrazia tutti i partecipanti per aver aderito a questa manifestazione in ricordo del nostro carissimo amico Pierantonio. Ora diamo appuntamento a tutte queste persone, che speriamo vengano numerose, per l’ultima gara di domenica 27 settembre” hanno commentato dall’ASD.   
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.