Bulciago: a Berio cominciati i lavori per rifacimento asfalto

Sono cominciati all’inizio di questa settimana i lavori di asfaltatura nella zona industriale di Berio, a Bulciago, un’opera molto importante che arriva a seguito di un accordo tra l’amministrazione comunale e le società Enel, Lario Reti Holding e Rete Gas.
Si tratta, infatti, di un intervento concordato con il Comune di Bulciago a fronte di una compensazione per i lavori che erano stati precedentemente effettuati da Lario Reti, il quale aveva appunto ottenuto il permesso di portare nella località servizi come il gas, le cabine elettriche per le ditte, l’elettricità e la sistemazione della nuova rete idrica, e che avevano danneggiato gravemente le condizioni dell’asfalto di quel tratto di strada.


I lavori dureranno circa una settimana sui 600 metri di percorso interessati e grazie alla posizione favorevole, gli operai e gli addetti ai lavori potranno eseguire gli interventi in tranquillità e sicurezza senza bisogno di chiudere la strada su cui si trovano, evitando cambiamenti nella circolazione. Nella mattinata di martedì di questa settimana sono cominciate le operazioni di pulizia e nei prossimi giorni si procederà finalmente con le asfaltature.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.