Garbagnate: posa di dissuasori artificiali lungo via San Carlo

L'amministrazione comunale di Garbagnate Monastero ha posato nuovamente i dissuasori artificiali in via san Carlo, a Brongio. La motivazione è legata alla "pubblica incolumità e alla tutela del patrimonio stradale".
Nell'ordinanza n. 942/2020 con la quale è stato disposto il cambiamento, viene richiamata l'ordinanza n. 630 del marzo 2008, "con la quale si disponeva la rimozione di n. 5 dissuasori artificiali con la relativa segnaletica verticale posati all'altezza dei numeri civici 17 e 19di via S. Carlo, con il conseguente ripristino della circolazione a senso unico alternato".
L'amministrazione, tenendo conto "delle particolari caratteristiche strutturali delle strade in argomento ed al fine di assicurare la pubblica incolumità", ha disposto la posa di quattro dissuasori.
"Per motivi di sicurezza e di pubblico interesse, oltre per esigenze di carattere tecnico, si rende necessario disciplinare la circolazione stradale di via San Carlo, posando due dissuasori artificiali all'altezza del numero civico 17 e due dissuasori all'altezza del numero civico 21 con la relativa segnaletica stradale" ha spiegato il sindaco Mauro Colombo.
Tale cambiamento resterà in vigore, in via sperimentale, fino al 31 gennaio 2021.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.