Missaglia: con il CAI concorso fotografico. Aperte le iscrizioni

Il CAI Missaglia organizza la XXXV edizione del proprio concorso fotografico. I partecipanti potranno competere al concorso inviando alla sezione fino ad un massimo di 3 foto in formato digitale con argomento "IL PAESAGGIO MONTANO".

Occorrerà inoltre compilate ed allegare un apposito modulo ed effettuare un bonifico di 10€ all'IBAN IT60U0521651550000000004420 c/o Credito Valtellinese.

Le foto verranno stampate a cura del CAI ed esposte il 25 ottobre presso le Scuole Medie di Missaglia. Qui potranno essere viste e votate dai visitatori tranne apposita scheda anonima.
Il concorso ha una tradizione consolidata presso la sezione missagliese e vede la votazione di centinaia di persone.

Quest'anno viene realizzato con la collaborazione dell'Istituto Comprensivo di Missaglia e quindi l'invito a partecipare, oltre che agli amanti della montagna, è rivolto in particolare modo agli studenti di scuola elementare e media, non escludendo anche partecipazioni al di fuori del confini comunali.

Termine per la spedizione delle foto al CAI è il 27 settembre.

Sono previsti premi per i primi 3 classificati e premio speciale della giuria.

Ulteriori informazioni e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito www.caimissaglia.it o scrivendo a info@caimissaglia.it

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.