Maresso: violento scontro fra una Punto e un furgone in Via Milano


Violento scontro fra due mezzi in transito lungo Via Milano a Maresso. L'incidente - nel quale sono rimasti coinvolti una Fiat Punto e un furgone Peugeot - si è verificato poco dopo mezzogiorno sulla strada che collega il cimitero della frazione missagliese a Lomagna. E' ancora al vaglio della polizia locale e dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, la dinamica del sinistro, che ha richiesto l'arrivo in posto dei vigili del fuoco del distaccamento di Merate per la messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.
Presente anche il personale sanitario, con un'ambulanza della Croce Rossa di Casatenovo inviata a Maresso dalla centrale Areu per prestare ai due conducenti - di 19 e 48 anni - le prime cure del caso. Sottoposti agli accertamenti richiesti, per nessuno dei due si è reso necessario il trasporto in pronto soccorso nonostante la violenza dell'impatto, a giudicare dalle condizioni dei due mezzi.
Disagi anche per la viabilità, rimasta bloccata al transito degli altri veicoli sino all'arrivo dei carroattrezzi per la rimozione dei veicoli coinvolti. La strada infatti, è stata completamente liberata intorno alle ore 13.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.