Costa: ultima gara di pesca per la stagione al Colombaio

Ultima giornata di pesca sportiva. Dopo l’appuntamento di quindici giorni fa con il memorial Pierantonio della Francesca, componente del gruppo ASD pescatori Costa Masnaga, l’associazione ha promosso l’ultima gara della stagione. La giornata si è tenuta nella mattinata di domenica 27 settembre: come sempre, in occasione di questo tipo di manifestazioni, le sponde del torrente Bevera in località Colombaio si sono animate grazie alla presenza di tanti appassionati, all’incirca una trentina.


Un buona presenza tenendo conto della temperatura atmosferica piuttosto bassa, che al mattino si aggirava intorno ai 6 gradi.
Al termine di questa giornata, ecco la classifica dei vincitori: al primo posto Paolo Magni con 20 pesci, seguito da Stefano Cogliati con 15 pesci. Terza posizione per Michele Viganò che ha pescato 14 pesci, mentre Filippo Magni, con 12 pesci, si è aggiudicato il quarto posto. In quinta posizione, con lo stesso numero di catture del collega Magni ma con un minore peso, è arrivato Simone Vismara.


“L’Asdp pescatori Costa Masnaga ringrazia il comune, la sezione Fipsas Lecco e tutti i partecipanti di quest’anno” hanno detto i rappresentanti del gruppo che ora danno appuntamento alla prossima primavera.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.