Molteno: il 4 concerto della banda per la “ripartenza”

Il Corpo Musicale Santa Cecilia, con il patrocinio del Comune di Molteno, organizza il concerto "Per non dimenticare e ripartire", nel tardo pomeriggio di domenica 4 ottobre alle 17, presso il Parco di Villa Rosa.
Si tratta del primo evento pubblico per la banda di Molteno. “Ci è stata assicurata dalla parrocchia di Molteno la disponibilità del salone dell'oratorio, dove sono state fatte le prove nel rispetto delle distanze e delle altre norme di sicurezza anti Covid-19” hanno spiegato dal gruppo. “Il concerto vuole ricordare quanti sono stati vittime della pandemia, ma anche medici e infermieri che si sono adoperati con grande generosità per le cure e tutti i volontari che si sono adoperati con grande impegno. Vuole essere  in primis un segnale per  ripartire con rinnovato entusiasmo ed affrontare le sfide per un futuro migliore, più solidale e rispettoso della dignità di ogni uomo”.
Per poter assistere al concerto occorre effettuare la prenotazione tramite e-mail all’indirizzo banda.molteno@virgilio.it, oppure con sms e whatsapp ai seguenti numeri: 346.7143220 e 348.3417046. All’atto della prenotazione dovranno essere indicati cognome, nome e numero di telefono. In caso di maltempo l'evento si terrà presso il Palazzetto dell'Oratorio di Molteno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.