Cassago: armato di fucile, rapina il supermercato MD e fugge

Rapina al supermercato MD di Cassago. L'episodio risale alla serata di venerdì quando, poco prima della chiusura, un uomo si è presentato all'interno dell'esercizio commerciale di Via Nazario Sauro, di fronte all'oratorio.
Passamontagna a coprirgli il volto e armato di fucile, l'ignoto malvivente avrebbe intimato senza mezzi termini ai dipendenti di consegnargli il denaro contenuto nelle casse.
Un colpo durato una manciata di minuti; ottenuto quanto chiesto, il rapinatore si è infatti allontanato in tutta fretta anche a causa della presenza di alcuni clienti che avrebbero cercato di intervenire nel tentativo di sventarne la fuga.
L'uomo tuttavia, è riuscito a dileguarsi - probabilmente con l'aiuto di un complice - perdendo alcune delle banconote che era riuscito a prelevare, finite a terra e lasciate lì.
Scattata la chiamata al 112, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Merate che dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, hanno avviato le ricerche per mettersi sulle tracce del rapinatore, dalla corporatura piuttosto robusta e di alta statura.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.