Viganò: domenica 11 e 24 due attività per adulti e bambini

Due eventi all’insegna del divertimento e dello stare insieme (in sicurezza) quelli proposti dalla Biblioteca e dal Comune di Viganò per i prossimi due week-end, e che riaprono la stagione delle attività che è rimasta in pausa a lungo a causa della pandemia. Si parte, anzi si riparte, con il laboratorio di lettura e creatività in Biblioteca per i bambini dai 6 ai 10 anni per domenica 11 ottobre alle ore 16.00 con il tema “Celebrando Gianni Rodari”, per il quale è prevista la prenotazione obbligatorio ai contatti della Biblioteca.


I bambini che decideranno di partecipare dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’attività e munirsi di astuccio con righello, forbici e colori per prendere parte attivamente al laboratorio del pomeriggio. Per gli adulti, invece, l’appuntamento è per domenica 24 ottobre alle ore 17.00 in sala consiliare dove si svolgerà la rappresentazione teatrale “A m’arcord”.


In occasione del centenario dalla nascita di Federico Fellini, infatti, la Biblioteca comunale presenterà la Compagnia dei Gelosi in un entusiasmante tuffo nel passato nella storia del cinema con un’idea di Luigi Mastellari. Anche in questo caso la prenotazione sarà obbligatoria telefonando o mandando una mail ai contatti della Biblioteca.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.