Cremella: gli alpini rinnovano il voto. Brivio ancora capogruppo

Giovedì 15 ottobre il gruppo alpini di Cremella si è riunito nella sede di via Don Caccia, per rinnovare le cariche interne e approvare il bilancio dell'anno.

Il capogruppo Alessandro Brivio

Alessandro Brivio è stato riconfermato all'unanimità come capogruppo della sezione cremellese. Successivamente si è approvato il bilancio e si è discusso degli eventi ed iniziative in programma. In particolare, il gruppo degli alpini si impegnerà nella vendita di panettoni Telethon nel mese di dicembre, il cui ricavato verrà devoluto alla ricerca scientifica. Nel limite del possibile e nel rispetto delle norme anti covid-19, gli alpini si impegneranno anche nella preparazione e nella consegna a domicilio di qualche pietanza di stagione. Inoltre, si sono resi disponibili nei confronti del comune e della cittadinanza tutta per aiutare in caso di bisogno in questo nuovo periodo critico in cui stiamo per entrare.

"Gli alpini saranno sempre presenti, tutta la popolazione può contare su di noi", ha sottolineato l'appena riconfermato capogruppo. Alessandro Brivio, ha ringraziato il suo vice, Francesco Panzeri, sempre presente e pronto nell'aiutarlo. Un pensiero particolare è stato rivolto infine al compianto e mai dimenticato Giuliano Gatti, fondatore e primo capo gruppo degli alpini: "ha lasciato un grandissimo vuoto, nel gruppo così come nel paese".
M.Bis.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.