Cesana, Covid: i casi salgono a 14, mentre a Suello sono 5

Casi di infezione da Sars-Cov2 in aumento a Cesana Brianza e Suello. Nel comunicato diffuso venerdì 16 ottobre dai sindaci dei rispettivi paesi, c’erano 12 casi di positività che, purtroppo, sono aumentati in un paio di giorni.
Cesana Brianza da dieci dello scorso venerdì arriva oggi a registrare 14 positivi al Covid-19 sul territorio mentre dieci persone sono in sorveglianza. Il primo cittadino Eugenio Galli invita a non abbassare la guardia né a sottovalutare il problema.
A Suello, in aggiunta ai tre casi già registrati la scorsa settimana in paese, ci sono altri due positivi. A costoro si “aggiungono tre casi in osservazione, a seguito del quale sono state attivate tutte le misure necessarie riguardanti il sistema di prevenzione e controllo sanitario”.
“Con questi dati, dall’inizio della pandemia, siamo a 45 concittadini risultati positivi. Come sempre, invito tutta la cittadinanza alla massima prudenza e al senso di responsabilità nel rispetto di tutte le normative” sono le parole che il sindaco Giacomo Valsecchi ha rivolto alla popolazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.