Dolzago: Passat sperona un'Audi sulla tangenzialina. Il conducente fugge, ma viene fermato poco dopo

Incidente con (breve) fuga nel pomeriggio odierno a Dolzago, lungo la così detta "tangenzialina". Qualche minuto prima delle 16 una Passat station wagon vecchio modello di colore chiaro parrebbe aver tentato di sorpassare un'Audi berlina nera che procedeva da Sirone in direzione Castello.

Le due vettura coinvolte nell'incidente

La manovra però non è andata a buon fine. I due mezzi sono infatti venuti in contatto con quello più "datato" che avrebbe "speronato" l'altro, spingendolo contro il guard-rail prima di carambolare sull'altro lato della carreggiata.
Evidenti le conseguenze su entrambe le carrozzerie. Anzichè prestare soccorso al conducente dell'Audi rimasto ferito, però, il conducente della Passat parrebbe... essersela data a gambe, per cause al momento al vaglio degli uomini dell'Arma.

All'arrivo infatti di ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri il soggetto al volante non era presente, ma è stato rintracciato poco più tardi dai carabinieri a Castello Brianza, non lontano dallo scenario dell'incidente, dal quale pare si fosse allontanato a piedi, attraversando i campi a margine della zona artigianale. Dopo essere stato identificato, il 33enne è stato preso in carico dai volontari del soccorso, così come l'uomo a bordo dell'Audi, un 55enne trasferito in ospedale in codice giallo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.