Barzanò: tentano un furto, ma scappano alle urla dei residenti

Tentata incursione dei ladri in una palazzina residenziale di Via Matteotti a Barzanò, non lontano dalla Piazza del Mercato. L'episodio risale al tardo pomeriggio di sabato quando i residenti hanno notato due individui sospetti che dopo aver scavalcato la recinzione, si aggiravano nel giardino della proprietà, nel tentativo di mettere a segno un furto.
Fortunatamente le urla lanciate all'indirizzo dei presunti ladri hanno fatto desistere i due dagli originari intendimenti, tanto da farli fuggire in fretta e furia verso Via Monsignor Colli, rincorsi per un breve tratto dagli stessi residenti che ne hanno poi perse le tracce.
Composto il 112, sul luogo scenario della tentata incursione si sono portati anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti dando il via alle ricerche dei balordi.
L'invito è quello di prestare massima attenzione a presenze e movimenti sospetti. Complice l'arrivo dell'autunno con le sue giornate più brevi e il calar del buio, è probabile che i ladri entrino in azione a partire dal tardo pomeriggio, alla ricerca solitamente di denaro contante e preziosi da asportare.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.