Casatenovo: un'auto travolge un ciclista in via Sirtori, sul posto arrivano i soccorsi

Ciclista finisce in pronto soccorso dopo essere stato travolto da un'auto. E' successo nel pomeriggio odierno, intorno alle 15.30, in via Sirtori a Casatenovo.

Stando a quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto, e che dovrà essere accertato dai militari della locale stazione intervenuti per rilevare quanto accaduto, sembra che il suv, pur procedendo a moderata velocità diretto verso il centro del paese, sia all'improvviso uscito dalla carreggiata all'altezza dell'azienda Dante Villa.

Nello stesso istante un uomo in sella alla sua bici percorreva nella medesima direzione via Sirtori, venendo centrato dall'auto che è poi andata ad impattare anche contro un dissuasore stradale. La corsa del veicolo a quattro ruote si è arrestata sulla salita dell'azienda, con il conducente che sembrerebbe essere stato colto da un malore.

Il personale sanitario è intervenuto sul posto poco dopo per prestare le prime cure al ciclista ferito (rimasto sempre vigile anche se pare che nella caduta abbia battuto la testa) e alla persona alla guida del suv.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.