Monticello: riattivati i servizi a domicilio e vaccinazioni al via

L'amministrazione comunale di Monticello Brianza promuove la campagna vaccinale antinfluenzale in collaborazione con i medici di medicina generale (Bellani, Cantù, Valagussa, Vallè). La vaccinazione sarà gratuita per i pazienti con più di 65 anni e residenti nel Comune. Verrà effettuata presso il Salone Polivalente della Baita Alpini di Monticello in via Jacopo della Quercia.
La seduta vaccinale dovrà essere obbligatoriamente prenotata tramite un servizio organizzato dall’amministrazione. Si potrà chiamare il numero 339.8742686 da lunedì 16 novembre a venerdì 20 novembre dalle ore 16 alle 18. Solo i pazienti del Dott. Bellani dovranno prendere appuntamento direttamente con il medico.
Data la situazione di emergenza l'amministrazione ha deciso di riattivare il servizio spesa a domicilio e la consegna dei farmaci grazie alla collaborazione dei volontari Amas e della Protezione Civile. Il servizio gratuito è rivolto alle persone in sorveglianza attiva/quarantena o alle persone fragili senza una rete famigliare che li possa supportare. I volontari saranno riconoscibili dal gilet giallo e dal tesserino di riconoscimento.
Per accedere al servizio bisogna chiamare il numero 339.8742686 dalle ore 9.30 alle 11 nelle giornate di lunedì e mercoledì. La consegna avverrà il mercoledì e il venerdì.
Per le informazioni sulle vaccinazioni antinfluenzali, CLICCA QUI.
Per le informazioni sul servizio spesa e consegna dei farmaci, CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.