Bosisio Viva: poco illuminato l'attraversamento di V. Brianza

Attraversamento pedonale scarsamente illuminato. È la segnalazione che giunge dal gruppo di minoranza Bosisio Viva rivolta agli amministratori, al responsabile dell’ufficio tecnico e di polizia locale: i tre consiglieri chiedono quindi di potenziare il sistema posizionato in prossimità dell’incrocio.



“In seguito a segnalazioni ricevute dai cittadini e ad un sopralluogo da noi effettuato – hanno riferito - intendiamo segnalare che l’attraversamento pedonale di via Brianza situato in prossimità dell’incrocio con via Cercé non risulta essere adeguatamente illuminato”.



Poi, la richiesta di provvedere a illuminare maggiormente l’area ai fini della sicurezza stradale, sia di pedoni che di veicoli: “Ritenendo necessario garantire una consona illuminazione con la finalità di garantire l’incolumità dei pedoni e di coloro che transitano sulla pubblica via, siamo a chiedere l’intervento degli uffici preposti per fare in modo che si proceda quanto prima al potenziamento dell’illuminazione dell’attraversamento pedonale menzionato”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.