Molteno: idee per il Natale? Il comune le condividerà dall’8

Sarà Natale se…”. E’ questo il nome dell’iniziativa attribuita dal comune di Molteno alla proposta in vista delle festività per coinvolgere la popolazione nell’attesa di un Natale che, indubbiamente, sarà diverso dagli altri.
“In questo Natale così diverso ma non meno importante da aspettare, abbiamo pensato di accorciare la distanza con una proposta di condivisione a distanza” hanno detto l’assessore Sara Brenna e la consigliera Veronica Anzani, ideatrici dell’iniziativa. “Quando sta davvero arrivando il Natale a casa vostra? Come lo aspettate? Avete una tradizione di famiglia o una passione particolare da coltivare in questo periodo particolare dell’anno? Un piatto immancabile, un’idea, uno spunto, una creazione o una decorazione tutta vostra che vorreste farci scoprire?”.
Il comune raccoglie tutte le proposte (immagini, video tutorial, istruzioni scritte) entro venerdì 4 dicembre sulle mail, specificando il nominativo del mittente unito a una breve spiegazione del tema della proposta. Le proposte verranno pubblicate, di giorno in giorno, a partire da martedì 8 dicembre sulla pagina social del comune. L’iniziativa è aperta tutti i cittadini, adulti e piccoli.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.