Bosisio, Covid: 66 positivi, un decesso e 14 sorveglianze

Sono sessantasei le persone a Bosisio Parini hanno contratto il Covid-19 e sono risultate positive al tampone. Nella nota di aggiornamento settimanale, il sindaco Andrea Colombo ha riferito che "nell'ultima settimana molti dei nostri concittadini hanno sconfitto il virus e sono guariti; si registrano tuttavia nuovi casi di positività".
In questa seconda ondata, però, il paese registra un ulteriore decesso: sale quindi a due il numero di persone che sono decedute a causa del virus. "A nome di tutta l'amministrazione e della cittadinanza, esprimo il più profondo cordoglio e vicinanza ai famigliari del defunto".
Quanto alla sorveglianza attiva, al momento, risultano coinvolti 14 cittadini. "Con l'impegno di tutti possiamo contrastare efficacemente la diffusione del virus - ha commentato Colombo - Vi invito quindi a non abbassare il livello di attenzione e ad osservare le ormai note regole: mascherina indossata correttamente, igiene frequente delle mani, distanziamento, riduzione degli spostamenti nel rispetto dell'ultimo DPCM integrato con i vari chiarimenti della Prefettura e del Governo".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.