Cassago: l'amministrazione ringrazia i commercianti per le luminarie

Nonostante il difficile periodo, alcuni dettagli possono riportare in una comunità la tranquillità persa. L’amministrazione comunale di Cassago Brianza ha ringraziato i commercianti e una banca del territorio che con il loro contributo hanno reso possibile l’accensione delle luminarie per le vie del paese.

Un segnale di resistenza, di speranza e di augurio per l’anno che verrà, perché possa invertire la rotta di un 2020 duro che sta volgendo al termine. L’amministrazione comunale cassaghese con la sua lettera vuole rinforzare il senso di comunità della popolazione, perché ognuno nel proprio ruolo risulta indispensabile e può contribuire alla crescita del paese. Le luminarie accese testimoniano che facendo squadra anche i problemi più insormontabili possono essere risolti.

Un ringraziamento ai commercianti che si allarga quindi alla comunità intera, perché con il Natale imminente e il periodo a seguire Cassago possa essere animata da quella coesione che dona la forza per ripartire.

Questa la lettera dell’amministrazione comunale e le foto delle luminarie.

RINGRAZIAMENTI AI COMMERCIANTI

Quanta gioia negli occhi di ognuno nel vedere lo scintillio di tante luci che, allegramente, illuminano il nostro paese in questo periodo così buio e problematico.
Quello che stiamo vivendo è un momento storico che non dimenticheremo così facilmente. Nonostante ciò, molti dei nostri commercianti e una banca del nostro territorio hanno mostrato, con il loro contributo, la voglia di mantenere vivo il senso del Natale e i sentimenti di unione e di giubilo che si respirano in queste settimane dell’anno. 
Pertanto l’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente tutti i commercianti che hanno reso possibile l’accensione delle luminarie natalizie che simboleggiano la speranza di un nuovo inizio, con l’auspicio, per l’intera comunità, che il 2021 possa essere l’anno della rinascita economica, dopo un 2020 così travagliato. Inoltre, l’Amministrazione desidera che sia anche l’anno della consapevolezza, per ognuno di noi, affinché, ciascuno per il proprio ruolo, si possa sentire sempre più parte di questa comunità e possa rafforzare la propria volontà di contribuire, con un impegno comune, alla crescita sociale e culturale e allo sviluppo del nostro paese. Soltanto con il contributo di tutti e facendo squadra, si possono affrontare e risolvere  problemi complessi e di tutti i giorni e andare incontro alle esigenze di ogni cittadino, per costruire, in un percorso condiviso, una società sempre più forte e coesa, nella prospettiva di un futuro migliore anche per la nostra Cassago.                                                                     

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.