Annone: idea per addobbare l'albero di Natale del comune

Nuova iniziativa per addobbare l'albero del comune di Annone Briana, in queste festività che si annunciano piuttosto particolari. "Per questo Natale vogliamo realizzare un albero speciale, un albero che rappresenti la nostra comunità" hanno detto gli amministratori. "Nei prossimi giorni vedrete "spuntare" un pino verde davanti al municipio, un pino che non potrà rimanere spoglio, ma dovrà essere addobbato da tutti noi". Viene quindi richiesto il contributo ai residenti in modo che l'albero rappresenti, in qualche modo, ciascun abitante o famiglia.
Per partecipare, occorrerà realizzare una pallina di Natale o donane una che hai già in casa. Le palline potranno essere realizzate con qualunque tecnica e materiale. Se però si vuole creare una pallina resistente, il suggerimento è di utilizzare quelle in plexigass.
Le palline potranno essere lasciate nell'apposita scatola di raccolta all'interno dell'atrio del Comune dal 1° al 18 dicembre. Successivamente verranno appese all'albero dai volontari.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.