Bosisio, Covid: 47 positivi e 13 casi di sorveglianza

In riduzione i casi di Coronavirus a Bosisio Parini. In base all'ultimo aggiornamento diffuso dal sindaco Andrea Colombo, attualmente ci sono 47 cittadini positivi a Covid-19, mentre 13 persone si trovano in sorveglianza attiva.
"Anche nell'ultima settimana, fortunatamente, si sono registrate molte guarigioni tra i bosisiesi. Purtroppo ci sono stati anche nuovi contagi, seppur in numero decisamente minore rispetto ai sette giorni precedenti" ha detto il primo cittadino. "Nelle ultime settimane i contagi sono progressivamente diminuiti, segno che osservare le regole sul distanziamento e sull'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale funziona".
Poi, i suggerimenti in vista delle festività. "Non abbassiamo la guardia nei prossimi giorni. Si sta avvicinando il Santo Natale, che tradizionalmente viviamo come momento per stare insieme alla famiglia ed agli amici. Sarà un periodo che saremo costretti a vivere diversamente, anche in ragione delle nuove disposizioni approvate ieri sera dal Consiglio dei Ministri, in vigore da oggi (ieri, ndr). Usiamo il buon senso ed osserviamo le regole: è l'unico modo per contrastare efficacemente l'epidemia".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.