Monticello: un'asta natalizia online a sostegno di Villa Ratti

Ci sarà tempo solo fino al 10 dicembre - quindi sbrigatevi, per non perder l'occasione di far del bene! - per partecipare all'asta benefica organizzata dall'associazione Il Volo Onlus di Monticello Brianza, intitolata "Scusate il disturbo", giunta alla sua decima edizione.
Quest'anno infatti - ancor più difficile e doloroso di tanti altri, come ricorda Paolo Colonna, tesoriere dell'associazione, introducendo con toccanti parole di speranza il catalogo della manifestazione, disponibile dal link www.ilvolo.bidinside.com - sarà possibile aggiudicarsi i prestigiosi lotti - opere artistiche dei più pesanti e celebrati nomi dell'arte contemporanea, da Biasucci a Gauli, passando per Pomodoro, Messina e Cattelan - partecipando all'asta e formulando le proprie offerte direttamente online.

Se le opere - come promesso dagli organizzatori - giungeranno ai fortunati e generosi aggiudicatari entro Natale, va doverosamente ricordato come tutto il ricavato sia destinato alle opere della cooperativa sociale, da anni impegnata nella gestione di servizi socio-sanitari ed educativi volti alla prevenzione, all'intervento e soprattutto al reinserimento sociale di persone - con particolare attenzione ai giovani - che soffrono di disturbi della personalità, tramite la Comunità di Villa Ratti, il Centro Studi Carlo Perris ed il Centro di psicologia clinica e prevenzione di Casatenovo.
Partecipate dunque numerosi, per far sentire il vostro sostegno - distanti, ma vicini - per un Natale all'insegna dell'arte e del bene!

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.