Annone, Covid: 5 positivi, uno in ospedale. In miglioramento

In miglioramento la situazione relativa ai contagi di Coronavirus ad Annone Brianza. Nell'ultimo aggiornamento settimanale, il sindaco Patrizio Sidoti, si è dichiarato "molto soddisfatto: stiamo andando discretamente bene. I numeri stanno leggermente calando. Non ci sono stati nuovi positivi al Covid".
Entrando nel dettaglio dei numeri, ha riferito che sono presenti 5 cittadini in sorveglianza, presso le loro abitazioni: il termine del loro isolamento è previsto per mercoledì 9 dicembre, mentre altri due hanno concluso la quarantena negli scorsi giorni. "Uno è all'ospedale, ma sta discretamente bene. L'ho sentito al telefono e sta abbastanza bene: penso che torni a casa nei prossimi giorni e potrà fare Natale a casa. Un'altra in riabilitazione e presto rientrerà a casa, tra i suoi congiunti".
Secondo il primo cittadino la situazione è in miglioramento. "La situazione sta rientrando: sono soddisfatto. Avete un comportamento corretto e ci permette di non peggiorare la situazione. Vi consiglio di proseguire su questa strada che è quella giusta. Sicuramente tra poco tempo non avremo più nessuno con il Covid o in sorveglianza".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.