SS36: dal 9 la galleria del Barro chiusa dalle h 21 alle 6 in ''sud''

Anas ha programmato la manutenzione dei sistemi di regimentazione delle acque, la verniciatura delle pareti e la sostituzione della segnaletica verticale all'interno della galleria ‘Monte Barro', sulla strada statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" nei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera, in provincia di Lecco.

I lavori interesseranno la carreggiata sud che sarà chiusa al traffico tra lo svincolo di Pescate (km 49,100) e lo svincolo di Civate (km 44,400) a partire dal 9 dicembre fino al 6 febbraio 2021 nella sola fascia oraria notturna 21:00 - 6:00. La limitazione sarà sospesa nelle notti tra sabato e domenica, domenica e lunedì e nelle notti dei giorni festivi e prefestivi.

Durante la chiusura il traffico sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Pescate con prosecuzione sulle provinciali 583 e 639 e rientro sulla statale allo svincolo di Civate.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.