Barzago: Babbo Natale arriva a domicilio per i più piccoli il 24

Dopo gli annunci dell’amministrazione comunale, ecco svelate le attività che il comune di Barzago ha riservato ai suoi cittadini per rendere magico e pieno di gioia anche le imminenti festività. Quest'anno, infatti, anche Babbo Natale farà consegne a domicilio e giovedì 24 dicembre percorrerà tutte le vie del paese per la tradizionale consegna dei doni. I genitori che desiderano far consegnare da Santa Claus un regalo ai propri figli possono portarlo presso il Centro anziani nei seguenti giorni: venerdì 18/12 dalle 18 alle 20.30, sabato 19/12 dalle 10 alle 12 d lunedì 21/12 dalle 18 alle 20.30. I doni dovranno essere incartati ed è inoltre necessario apporre un'etichetta su ogni pacco indicando nome, cognome e indirizzo completo di via e numero civico. L'accesso al Centro sarà consentito solo indossando la mascherina e, al fine di evitare assembramenti, potrà entrare solo una persona alla volta.
Nel frattempo, in attesa della notte di Natale, l'area accanto al comune ha assunto un aspetto natalizio, grazie soprattutto al lavoro dei volontari che, a vario titolo, hanno contribuito a rendere speciale questa festività anche in un anno così particolare. Chi scatterà una fotografia nell'angolo di Babbo Natale potrà postarla sui social, Facebook e Instagram, con l'hashtag #nataleabarzago dove tutti gli scatti saranno raccolti in un album virtuale.
Fino al 22 dicembre, inoltre, sarà possibile imbucare le letterine destinate a Babbo Natale e per ricevere risposta è fondamentale indicare il proprio indirizzo completo. Infine, nei giorni scorsi, tramite Anna Maria Maggioni è giunta a tutti i benefattori la lettera di auguri da Natalina Isella, missionaria nella Repubblica Democratica del Congo. Nelle sole giornate del 10 e 11 dicembre gli alunni della scuola primaria di Barzago hanno infatti donato complessivamente 317,48 euro, rendendo l’albero di Natalina ancora più decorato e ricco di solidarietà. Durante le festività sarà poi sempre possibile donare presso il presepe allestito all'interno del Municipio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.