Annone, Covid: cinque casi di cui due si trovano in ospedale

Nuovo bollettino settimanale da parte del sindaco di Annone Brianza. Qui la situazione Covid è abbastanza stabile rispetto all'aggiornamento della scorsa settimana.
"Le cose stanno andando discretamente bene - ha esordito Patrizio Sidoti nel video messaggio - Attualmente siamo a tre persone sorvegliate a casa e due in ospedale. Il signore in ospedale l'ho sentito di recente e sta discretamente bene: sta facendo la fisioterapia e quindi spero che presto possa raggiungere la sua abitazione".
Il primo cittadino ha anche invitato al rispetto delle regole, soprattutto a seguito dell'ingresso in zona gialla di tutta la Regione Lombardia. "Siamo ritornati in zona gialla, dove ci si può muovere senza problemi però non bisogna approfittarne perché sapete bene che la prima cosa è la salvaguardia di ognuno di noi, quindi mi raccomando, mascherina sempre quando ci muove, lavarsi le mani, disinfettarsi e tenere la distanza tra di voi. Non fate mai assembramenti: se proseguiamo in questo modo avremo sempre buoni risultati".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.