Dolzago, Covid: 14 contagiati e 5 cittadini ''in sorveglianza''

Paolo Lanfranchi
"Nel nostro paese, attualmente, sono presenti 14 persone positive e 5 in sorveglianza attiva. Come vedete fortunatamente i numeri si sono abbassati rispetto ai report precedenti ma questo non deve farci abbassare la guardia. Ricordiamoci che la possibilità di una terza ondata è purtroppo sempre presente. Dunque mi appello, anche in questo periodo di festività, alla responsabilità di tutti noi" ha detto il sindaco dolzaghese Paolo Lanfranchi nell'aggiornamento serale di ieri sera rivolto ai cittadini.
"Consapevoli del fatto che sarà un Natale meno sereno del solito, come amministrazione, abbiamo pensato ad alcune iniziative per non far mancare la magia del Natale ai più piccoli.
È possibile imbucare le letterine per Babbo Natale presso l'atrio della biblioteca di Dolzago nella cassetta delle lettere realizzata dai ragazzi del progetto Fai da Tela.
Un'altra iniziativa rivolta ai più piccoli è la videochiamata in diretta con il Polo Nord il 24 Dicembre per salutare Babbo Natale" ha concluso, ricordando che tutte le informazioni circa le modalità per partecipare alla videochiamata sono reperibili sul profilo Facebook del comune.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.