Barzanò: accusa un malore e finisce fuori strada con l'auto
Ha perso il controllo della sua Fiat Panda mentre percorreva la SP51 a Barzanò, con l'auto che ha invaso la corsia opposta, finendo fuori strada e invadendo la proprietà della stazione di servizio Esso, per terminare la propria corsa contro un suv Volvo che si trovava posteggiato in attesa di essere sottoposto a lavaggio.
E' questa in sintesi la dinamica del sinistro stradale avvenuto intorno alle 15,30 di quest'oggi in Via Roma. Coinvolta una donna classe 1950 che avrebbe accusato un improvviso malore alla guida, finendo fuori strada.
Per fortuna nell'impatto contro il muro e contro l'altra vettura non avrebbe riportato gravi conseguenze, tanto da essere trasportata al pronto soccorso in codice verde dopo le prime cure prestatele dai sanitari della Croce Bianca.
Presenti sul posto anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e i carabinieri della stazione di Cremella, cui spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.