Barzanò: ai volontari consegnato un piccolo omaggio dal Comune

Quest'anno a Barzanò, a differenza del passato, non sarà possibile organizzare il solito momento conviviale presso l'associazione pensionati per ringraziare i numerosi volontari che spendono il loro tempo prezioso e le loro energie rispondendo agli innumerevoli bisogni sociali della comunità.

Il presidente dei Pensionati Valentino Crippa, si è reso comunque disponibile ad una collaborazione con l'amministrazione comunale. A questo proposito si è scelto di donare a ciascun volontario un piccolo presente che sarà consegnato nei prossimi giorni. Il pacchetto regalo è composto da due mascherine personalizzate con il logo del comune, un gel sanificante, un vasetto di miele e gli auguri del sindaco Giancarlo Aldeghi e di tutta l'amministrazione comunale.
''Il tuo forte impegno unito a quello di tanti altri volontari e volontarie, costituisce motivo di orgoglio per l' amministrazione comunale di Barzanò che io rappresento soprattutto in questo periodo storico, complesso e drammatico che stiamo vivendo. In attesa di incontrarti personalmente, non appena le condizioni ce lo permetteranno, Ti ringrazio infinitamente e Ti porgo i migliori auguri di Buone Feste uniti a quelli dell' intera amministrazione comunale'' le parole del sindaco Giancarlo Aldeghi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.