Barzago: 15 i positivi. Il sindaco condivide i disegni dell'asilo

Il sindaco Mirko Ceroli
A pochi giorni dal Natale arriva l’ultimo aggiornamento della situazione Covid per il Comune di Barzago dove i dati dell'ultima settimana parlano di 15 persone positive in totale, 3 in più rispetto alle ultime segnalazioni, di cui 2 in ospedale. Si registrano invece 5 casi guariti (negativizzati).
Lo stesso sindaco Mirko Ceroli, nella sua comunicazione alla cittadinanza ha sottolineato che i provvedimenti dell'ultimo DPCM sono molto restrittivi, articolati e di non facile interpretazione e c’è dunque bisogno di ricorrere al proprio senso di responsabilità.
Proprio ieri poi il primo cittadino ha ricevuto gli auguri dai bimbi della scuola dell'infanzia San Giuseppe con una raccolta dei loro disegni che esprimono il desiderio forte di tornare alla normalità.
Tra i tanti, il sindaco ne ha condiviso due, quello di Giorgio: "voglio tornare a fare le passeggiate con la Virgi e gli altri bambini" e Danny: "vorrei fare una gita al lago con il pulmino giallo". “Sono certo che tutti vorremmo esaudire le loro richieste prima possibile” ha concluso il sindaco Ceroli.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.