Casatenovo: auguri di buone feste dal gruppo Alpini

Anche per il gruppo Alpini di Casatenovo, questo 2020 è stato un anno decisamente particolare. Le penne nere hanno dovuto infatti rinunciare a molte iniziative e manifestazioni pubbliche, anche in occasione del 65esimo anniversario di fondazione del sodalizio. Un importante traguardo che non si è potuto celebrare a dovere, con i festeggiamenti rimandati a data da destinarsi.

Un'immagine di repertorio del gruppo Alpini di Casatenovo

A poche ore ormai dal Natale, il cavalier Giovanni Beretta - cerimoniere e portavoce del gruppo - vuole tuttavia esprimere gli auguri di buone feste a tutta la cittadinanza che anche in quest'anno difficile, non ha mancato di sostenere le iniziative benefiche portate avanti dall'ANA locale. Fra le ultime, come non citare la sottoscrizione a premi promossa in autunno grazie al contributo di tanti sponsor.
''Nella speranza di poter tornare presto a riunirci nella nostra sede di Via Buttafava, chiusa ormai da tempo, a nome del capogruppo Dino Pirovano e del vice Uberto Villa, porgo a tutti i casatesi e alle autorità che da sempre ci sono vicini, i più sentiti auguri di buone feste, nella speranza che il 2021 porti gioia e serenità a tutti dopo questo anno decisamente particolare'' le parole del cerimoniere Beretta.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.