Colle Brianza: i ringraziamenti del sindaco ai volontari della Protezione Civile

Poco dopo la consegna delle borse di studio agli alunni più meritevoli, nella serata di martedì 22 dicembre, si è svolta, in località Ravellino, la cerimonia di ringraziamento dei volontari della Protezione Civile.

Clicca sull'immagine per ingrandire


Il sindaco di Colle Brianza, Tiziana Galbusera, si è complimentato con i membri dell’associazione per l’impegno profuso a favore della collettività in un anno caratterizzato dall’emergenza della pandemia. Il primo cittadino ha sottolineato come i membri del gruppo siano sempre stati disponibili ad aiutare l’Amministrazione comunale dando un prezioso contributo in un periodo estremamente difficile.

Il sindaco Tiziana Galbusera

«Siete stati un gruppo e una presenza fondamentale per l’intera cittadinanza» ha spiegato il sindaco che ha poi concluso il suo discorso con un ringraziamento speciale: «un grande gruppo e un grande grazie». Durante i mesi del lock down i volontari della Protezione Civile di Colle Brianza sono stati impegnati su più fronti, in aiuto alla cittadinanza, portando farmaci a domicilio o trasportando i cittadini che avevano necessità di recarsi presso strutture sanitarie.

Galleria fotografica (20 immagini)


Dopo i ringraziamenti collettivi Galbusera ha incontrato personalmente ogni volontario presente alla cerimonia, ringraziandolo e consegnandogli un attestato formale di encomio realizzato dall’Amministrazione. A tutti i volontari il comune ha anche donato in regalato un panettone in vista del Natale.

Oltre al coordinatore del gruppo Samuele Perego erano presenti alla cerimonia i volontari: Luisella Cereda, Caterina Arrigoni, Paolo Vetturini, Emanuele Bonanomi, Emanuele Cesana, Ferruccio Folli, Marida Casellato, Francesco Biffi, Emilio Cesana, Giuseppe Bonfanti e Chiara Biffi. Il presidente del gruppo Perego ha ritirato le pergamene di ringraziamento anche per gli altri membri del gruppo che non hanno potuto presenziare alla cerimonia: Tavola Domenico , Biffi Alessandro, Fumagalli Bruno, Tavola Franco, Manzoni Mauro, Perego Serena e Perego Giuseppe.
L.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.