Casatenovo: auguri di Natale da don Antonio ed i sacerdoti

Un augurio dal sapore ancor più speciale in queste festività natalizie decisamente diverse dal passato. A rivolgerlo ai fedeli attraverso un gradito video messaggio diffuso in queste ore attraverso i canali tecnologici e social della parrocchia - e condiviso quest'oggi anche con i nostri lettori - sono stati don Antonio Bonacina e gli altri religiosi e religiose della comunità pastorale Maria Regina di Tutti i Santi di Casatenovo.
Dopo l'iniziale canto ''Tu scendi dalle stelle'' intonato uno dopo l'altro dai sacerdoti - don Damiano, don Romano, don Marco, don Danilo, don Andrea, don Luciano, don Piergiorgio, il diacono Gabriele - a prendere la parola è il prevosto, con una breve riflessione unita ad un augurio di buon Natale rivolto a tutti. Dai più piccoli fino agli anziani.



''Desidero entrare nelle vostre case per augurarvi Buon Natale, in particolare in quelle case più provate da questa pandemia. Il Natale è una festa di speranza e di amore e il mio augurio è proprio questo, che Gesù Bambino riempia il cuore di tutti noi di questi suoi doni'' ha detto don Antonio, rivolgendo il suo saluto a bambini, ragazzi, adolescenti e ai nostri anziani, in particolare agli ammalati. Auguri di cuore a tutti voi'' le parole di don Antonio, alle quali ha fatto seguito il breve saluto ai fedeli casatesi dalle suore di Campofiorenzo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.